Video linguaggio del corpo (con trascrizione)


Vi segnalo un video sul Linguaggio del Corpo. Sotto al video inserisco la trascrizione completa del video presente.

Buona visione!


Segue trascrizione video presentazione “Corso Linguaggio Non Verbale del corpo”.

"Saper leggere il linguaggio non verbale del corpo significa saper decifrare quei piccoli segnali, gesti e movimenti che il corpo di ciascuno di noi fa automaticamente. Questi sono espressione diretta di ciò che pensiamo e proviamo, senza filtri.

E' stato dimostrato che interpretando opportunamente il linguaggio corporeo possiamo estrapolare elementi utili a capire profondamente una persona. Infatti la comunicazione inconscia non può mentire e non è manipolabile volontariamente. Da qui la forza del sapersene servire.


Grazie alle informazioni esclusive che estrapoleremo di volta in volta dagli interlocutori, potremo muoverci con efficacia nei dialoghi, nei comportamenti e nelle azioni. Sarà il nostro segreto ed è così che riusciremo a godere di forti vantaggi nel campo professionale, sociale, familiare o sentimentale.

Con tale strategia potremo ottenere dagli altri o per gli altri ciò che desideriamo, più rapidamente, con meno problemi e riducendo gli sforzi. Riusciremo a farlo perché sapremo esattamente quali mosse fare, calcolate su quella precisa persona e non utilizzando metodi generici, casuali o soggettivamente efficaci.

Ho dedicato molti anni alla creazione di un sistema che portasse a capire gli altri nel profondo al fine di poterli conquistare, gestire o aiutare. Ho ricercato e applicato tutto ciò che ho trovato, poi ho cercato di perfezionarlo e svilupparlo, fino a riscire a forgiare un metodo che avevo sempre desiderato ma che non esisteva ancora. Dico questo con soddisfazione, e dico sul serio! Chi mi conosce lo sa e sa anche cosa sono stato disposto a fare per renderlo così efficace com'è adesso.

Successivamente ho iniziato ad insegnare il mio sistema ad altri e ho verificato che funzionava alla perfezione anche in chi era partito da zero, che poteva così risparmiare anni e anni di lavoro che avevo già fatto io per loro.

Ricordo che in principio ricevevo richieste soltanto da professionisti come politici, avvocati, criminologi, psicologi, dottori e insegnanti, oppure da persone molto motivate a concretizzare risultati come venditori e aspiranti seduttori. Da qualche anno a questa parte anche lo studente o la casalinga, il disoccupato o l'operaio hanno iniziato giustamente a volersi avvantaggiare delle stesse strategie per vivere meglio. Infatti la società odierna, oltre che più colta, è diventata un ambiente molto più competitivo e complicato.

Credo che pochi siano appassionati a questo campo quanto me, e che pochi siano aggiornati su esso quanto lo sia io, quindi posso affermare con sicurezza che il metodo che propongo è il più efficiente, pratico e attuale che si possa trovare. Mio obiettivo nel crearlo infatti era proprio questo.

Fatta questa introduzione non mi resta altro da aggiungere tranne che se anche tu sei interessato a servirti di tali strategie puoi ordinare il corso (sul linguaggio non verbale del corpo) di cui parlo cliccando sul link che trovi sotto”. [NB: ecco il link riportato -> www.LinguaggioNonVerbale.it].

.

Nessun commento:

Posta un commento